Newsletter Ottobre 2018

Pubblicata l’edizione di ottobre della Newsletter EuroPM!

Tutti invitati alla lettura del nuovo numero! Molti i contributi di questa edizione con approfondimenti da parte di membri del team e partner su eventi, KitEuroPM, ideazione e preparazione dei progetti europei …

Si apre con l’introduzione di Andrea Innocenti (Coordinatore del team EuroPM); continuano poi le puntate di “pillole di EuroPM” questa volta a cura di Denis Dal Soler (Deputy Coordinator team EuroPM Northern Italy Chapter).

Il terzo evento del 2018 EuroPM, che si è svolto a Trento in collaborazione con la Fondazione Bruno Kessler, con tutti i protagonisti è raccontato da Matteo Gerosa; troverete poi tutte le info per il prossimo evento in programma a Milano.

Due interessanti contributi per aiutarci a capire meglio il mondo di EuroPM e le sue potenzialità con Sara Grilli che ci racconta la sua esperienza diretta nella “Sperimentazione del Kit EuroPM alla scuola di dottorato del Politecnico di Milano” e con Claudio Cedroni (Membro del Team EuroPM) che ci parla di “Business Analysis e Project Management: un connubio vincente per l’euro progettazione”.

Infine il nostro partner Assoeuro con il prezioso contributo di Marco Bartolelli (Responsabile relazioni istituzionali Assoeuro) dal titolo “Ideare un Progetto Europeo: come allargare la visione?” e la nostra Stefania Lombardi (Deputy Coordinator team EuroPM Central Italy Chapter) con una interessante rassegna stampa su EuroPM.

Posted in newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *