Il ruolo della Business Analysis nei progetti europei: condividere esperienze, ricercare il miglioramento (4° Evento EuroPM 2018)

Dopo gli eventi di Chieti lo scorso 2 marzo, Lecce lo scorso 13 aprile e Trento lo scorso 21 settembre, continuano gli appuntamenti con gli eventi EuroPM del 2018. Il 4° Evento EuroPM si svolgerà a Milano venerdì 23 novembre 2018.

Ci si incontrerà presso Cefriel (Sala C4) a in viale Sarca 226 dalle ore 13.30.

L’evento, dal titolo “Il ruolo della Business Analysis nei progetti europei: condividere esperienze, ricercare il miglioramento” è organizzato dai tre Chapter italiani del Project Management Institute (Northern, Central, Southern – collettivamente indicati come PMI Italy Chapters) insieme a Cefriel.

L’evento nasce nell’ambito dell’iniziativa congiunta dei tre Chapter del PMI, denominata EuroPM, che ha l’obiettivo di favorire la crescita della cultura del Project Management nell’ambito dei progetti finanziati dall’Unione Europea.

La partecipazione all’evento, gratuita e aperta a tutti, permetterà di acquisire fino a 3 PDU, valide ai fini del mantenimento delle certificazioni rilasciate dal PMI.

Per tutti i dettagli sull’evento, in particolare sulle modalità e tempistiche di iscrizione e sul dettaglio delle PDU, si può consultare il sito del PMI-NIC e la brochure dell’evento.

Posted in news.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *